MODELLI DI BUSINESS

Operiamo su tutto il territorio nazionale con Partner bancari di primaria importanza attraverso due modelli di business:

Modello distributivo di triangolazione

Modello distributivo "Banca - Agente - Cliente"

Il modello è finalizzato ad ottimizzare l’attività di promozione dei prestiti rimborsabili mediante Cessione del quinto e Delegazione di pagamento da parte della Banca ai propri Clienti mediante successivo intervento di un Agente in attività finanziaria, appositamente incaricato da Futuro per l'offerta del prodotto.
Tale modello permette alla Banca di mantenere ed incrementare il valore della relazione Filiale-Cliente, affidando la gestione dell’operatività all’Agente Futuro che diviene il punto di riferimento della Filiale.

Modello distributivo diretto

Modello distributivo "Banca - Cliente"

Il modello prevede l’attività di promozione e conseguente offerta dei prestiti rimborsabili mediante Cessione del quinto e Delegazione di pagamento ai propri Clienti, completamente in capo alla Filiale della Banca.
La Banca è in questo caso è l’unico interlocutore del Cliente e pertanto provvede alla presa in carico della richiesta di finanziamento, segue tutte le fasi di istruttoria fino all’erogazione e ha cura di mantenere un contatto continuativo con il Cliente.

Se sei una Banca interessata ai nostri Servizi

CONTATTACI
LinkedIn
Compass Banca S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i partner commerciali di Futuro S.p.A.. Salvo approvazione da parte di Futuro S.p.A. alla richiesta di finanziamento.