LA NOSTRA STORIA

Futuro S.p.A., operativa dal 1988 come società di credito al consumo, si specializza nel 1997 nel comparto della Cessione del quinto e nel 2004 viene acquisita da Linea S.p.A. rafforzandone così la sua gamma di prodotti.
Nel giugno 2008 Futuro S.p.A entra a far parte del Gruppo Mediobanca grazie all'acquisizione di Linea S.p.A. da parte di Compass Banca S.p.A..

Futuro S.p.A. è oggi un Intermediario finanziario che opera in tutto il territorio nazionale attraverso i seguenti intermediari del credito:

  • Agenti in attività finanziaria
  • Intermediari finanziari
  • Mediatori creditizi
  • Banche

La storia di Futuro è una storia di successo, la Società ha saputo comprendere le esigenze finanziarie e i bisogni dei Clienti, coniugando la stretta osservanza dell'impianto normativo e regolamentare con una brillante capacità di cogliere opportunità di business grazie anche alle sinergie tra le società del Gruppo Mediobanca.



LinkedIn
Compass Banca S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i partner commerciali di Futuro S.p.A.. Salvo approvazione da parte di Futuro S.p.A. alla richiesta di finanziamento.